logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

HAIKU

“Haiku” è un progetto che nasce dalla pulsione inconscia di “inquadrare” dettagli della realtà che in qualche modo attraggono la mia attenzione.
Così come il componimento giapponese è caratterizzato da una grande sintesi di pensiero, allo stesso modo, gli scatti sono costruiti con un’evidente sintesi d’immagine. Un Haiku, secondo la tradizione giapponese, è composto da tre versi: seguendo la stessa costruzione il progetto è stato presentato in trittici.
Ogni scatto parla di un luogo non luogo costituito da elementi reali e tangibili.
Essi rappresentano una scena rapida e intensa che cristallizza particolari nell’attimo presente, lasciando spazio ad un vuoto ricco di suggestioni, come una storia che sta all’osservatore completare.
“Haiku” è una raccolta di attimi, spazi, cromatismi, geometrie, astrazioni, colori,luce, riflessi, forme, sfumature, ombre, luoghi, monocromie, porzioni di mondo.